Vuoi trasformare il piccolo iPad Mini in un vero computer da viaggio?

Tutti voi: 3440

come trasformare un ipad mini in un vero computer portatile

Volete trasformare il vostro iPad Mini  in un pratico computer da viaggio? Kensington propone KeyFolio Pro 2, la custodia dotata di tastiera Bluetooth rimovibile che consente a chi la utilizza di scrivere lunghi documenti sull’iPad. Inoltre, KeyFolio Pro 2 offre la massima protezione evitando spiacevoli graffi quando il piccolo tablet viene riposto nella borsa e proteggendo iPad Mini dagli urti e dall’usura quotidiana.

KeyFolioTM Pro 2, uno strumento indispensabile, in grado di facilitare la scrittura e rendere più semplice la redazione anche di documenti lunghi. La tastiera wireless è qwerty con 83 tasti a forbice, sensibile al tatto e ad alte prestazioni in stile notebook.

tastiera per trasformare un ipad mini in un vero notebook per scrivere testi

Ottimizzata per la digitazione su touch screen, la tastiera con tecnologia Bluetooth® integrata funziona in wireless e si configura con un semplice clic. Una volta attivata permette di scrivere sul tablet come se fosse un pc, un grande vantaggio considerate le dimensioni ridotte del nuovo dispositivo gioiello di casa Cupertino. Dotata delle aperture necessarie per accedere a tutte le porte I/O, agli altoparlanti e alle fotocamere anteriore e posteriore. KeyFolioTM Pro 2 è fornita inoltre di una potente batteria integrata ricaricabile a 430mAh che garantisce l’alimentazione necessaria per la connettività Bluetooth® senza andare a utilizzare, e quindi ridurre, la batteria del tablet. Una volta esaurita, si ricarica facilmente in 4,5 ore, attraverso il collegamento micro USB, per essere di nuovo pronta a garantire ben 90 ore di operatività e 45 giorni di standby.

Infine, KeyFolioTM Pro 2, realizzata in similpelle, offre la massima protezione evitando spiacevoli graffi quando il tablet viene riposto nella borsa e protegge iPad Mini da urti e dall’usura quotidiana. Il blocco sicuro in Velcro assicura invece la stabilità verticale del dispositivo.

Distribuito da ATTIVA ad un prezzo indicativo di 79.99€