Disclaimer

Contenuti

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

I contenuti offerti dal blog mrwebbit.com sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo da parte della redazione.  mrwebbit.com, tuttavia, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Le recensioni dei prodotti pubblicate su mrwebbit.com sono realizzate dalla redazione con spirito critico e imparziale, libero da ogni vincolo commerciale con eventuali aziende partner collaboratrici. La promozione pubblicitaria di un prodotto sulle pagine di mrwebbit.com è scollegata dal contenuto della recensione del prodotto stesso.

Commenti

mrwebbit.com si  riserva il diritto rimuovere senza preavviso e a mio insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria.
Inoltre, mrwebbit.com non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

mrwebbit.com si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti.

mrwebbit.com non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti.

Licenza

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 , pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dalla redazione nel proprio portale, di proprietà degli utenti e di terzi in genere, coperti da copyright appartengono ai legittimi proprietari. La redazione assicura di aver posto la massima attenzione nel rintracciare gli autori del materiale offerto nella sezione download e i fotografi aventi diritto sulle immagini e si dichiara disponibile per quanti non fosse riuscita a identificare o contattare.

Tutti i marchi e i loghi riportati appartengono ai legittimi proprietari. Nel caso avessimo inavvertitamente violato un copyright per immagini, link o altro vogliate contattarci attraverso questa pagina e provvederemo a risolvere l’inconveniente.

Importante

Teniamo inoltre a precisare che TUTTI i contenuti di questo sito non sono sui nostri server, bensì su server esterni. I materiali (di qualsiasi tipo essi siano) sono quindi già disponibili su Google per chiunque e caricati da altri utenti in alcun modo collegati a noi.

Qualsiasi file troviate in questo sito, è stato caricato in rete da altri utenti, non da noi. Ogni eventuale link ad opere dell’ingegno qui presente è già facilmente reperibile tramite un qualsiasi motore di ricerca (es Google).

INOLTRE, NOTA MOLTO IMPORTANTE

In caso di video (di qualsiasi tipo), nessun video è hostato sui nostri server, ma si tratta sempre di semplici collegamenti a video pubblici, già disponibili in rete, semplicemente copiati e incollati qua da Google. Noi non ci assumiamo nessuna responsabilità se un video contiene materiale coperto da diritto d’autore, per eliminarlo dovete fare richiesta ai server che lo ospitano. Noi possiamo al massimo eliminare l’articolo.

Rimozione Contenuti per Copyright

Se ritieni che una pagina su mrwebbit.com debba essere rimossa ai sensi della legge vigente, puoi inviare un email con le credenziali del titolare del copyright e l’url della pagina a info@mrwebbit.com per la rimozione di contenuti per motivi legali compresa di una notifica ai sensi del Digital Millennium Copyright Act (Legge statunitense sul copyright) relativa ai contenuti che ritieni vìolino il tuo copyright.

Se desideri richiedere la rimozione di contenuti dalle pagine di mrwebbit.com è importante che tu tenga presenti alcuni concetti:

1 mrwebbit.com non è proprietario dei siti di hosting o sharing e non può rimuovere i contenuti presenti in questi siti (per questo devi rivolgerti direttamente al sito di hosting visto che i file non sono in alcun modo caricati da mrwebbit.com).

2 Il materiale che viola il presunto copyright indicizzato nelle pagine di mrwebbit.com (che cataloga solamente link eventualmente presenti), proviene dai motori di ricerca Google, Yahoo e Bing (è già facilmente individuabile da qualsiasi utente con una semplice ricerca)

3 mrwebbit.com, dopo aver ricevuto la richiesta di rimozione, rimuoverà immediatamente i contenuti che eventualmente violano il tuo Copyright.