Chi è MrWebBit? Chi è MrWebBit?

Chi è MrWebBit?

Ciao a tutti e benvenuti su questo sito.

Questo sito nasce come sito personale nel lontano 17-02-2004 per sperimentare un po di HTML, JAVAScript e Perl senza sottostare ai limiti dei servizi di Hosting del tempo che non permettevano tanto di più che caricare pagine HTML.

Anno dopo anno ho cercato di seguire i vari cambiamenti dei linguaggi per il WEB arrivando a PHP ed ai suoi vari Frameworks.

Nell’ultimo periodo la fanno da padroni Apache, Php, MySql o SqlLite per tutti i miei progetti lavorativi e non.

Dal 2004 ad oggi su questo sito sono passati vari motori di CMS, da quelli Autoprodotti a Xoops ed ora WordPress con il quale mi piace divertirmi a creare PlugIn e personalizzazioni.

Come mai ora MrWebBit parla di telefoni? Nel corso degli anno il sito ha scritto (nel tempo libero) delle gesta di Mr.Bit e dei suoi Amici di avventure, ormai che tutto il mondo è proiettato sui SocialNetwork a nessuno importa più dei Blog.

Per studiare SEO e il comportamento dei vari motori di ricerca quale argomento migliore che parlare di SMARTPHONE?, poi chissà a qualche lettore che trova questo sito particolarmente interessante potrebbe venire in mente di regalarmene uno e allora… meglio tenerlo informato.

Un saluto a tutti i visitatori
Mr.Bit


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Le foto e i filmati presenti su MrWebBit sono stati in larga parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo che provvederò prontamente alla rimozione delle immagini o video  utilizzati.

email