Google Nexus ancora problemi: le batterie

Tutti voi: 1412

google nexus ancora problemi con la batteria troppo consumo

Sappiamo tutti che ogni nuovo oggetto elettronico può portare alcuni piccoli problemi che poi vengono sempre prontamente risolti dai produttori con degli aggiornamenti.

Per Google Nexus però i problemi, che sembravano ormai un ricordo grazie al pronto aggiornamento del sistema operativo, ci sono ancora e la batteria continua a consumarsi sempre più.

Google Nexus ha avuto da subito qualche piccolo problema con un utilizzo un po anomalo delle batterie durante l’utilizzo, Google ha prontamente cercato di porre rimedio a questo problema con l’aggiornamento 4.0.3 di Android, a pochi giorni però dalla distribuzione della nuova release ha bloccato tutti i canali di download perchè il nuovo firmware non è allineato con gli standard dell’azienda (sembra proprio che la batteria si consumi ancora troppo velocemente a causa di un sovraccarico della CPU), ci sarà da aspettare ancora qualche giorno per poter scaricare una nuova release la 4.0.4.

Breve storia di Google Nexus

Aggiornamento 10/02/2012: Finalmente disponibile online l’aggiornamento del Firmware alla versione 4.0.4 di Android. Promette di risolvere il problema della batteria.