iPhone 4S sfida Samsung Galaxy Nexus

Tutti voi: 2359

meglio iphone 4s o samsung nexus google, i primi test hadware

Non è ancora arrivato sugli scaffali dei negozi che è già sfida aperta fra il re incontrastato degli Smarphone iPhone 4S e l’appena nato Samsung Galaxy Nexus.

Il sito anandtech.com ha pubblicato i primi test fatti confrontando Samsung Galaxy Nexus e tutti gli altri smartphone di fascia alta.

iphone 4s sfida samsung nexus navigazione web
Nonostante l’hardware di Nexus non è di ultimissima generazione l’attento lavoro degli sviluppatori del sistema operativo Android lo porta primo in classifica battendo iPhone.

iphone 4s sfida samsung nexus prova  con javascritp

Anche il test sulla navigazione internet vede vincitore Nexus primo per velocità di rendering delle pagine così come nell’esecuzione di codice Javascript che oggi riempie le pagine web sopratutto le nuovissime HTML5.

iphone 4s sfida samsung nexus prestazioni grafiche
Purtroppo l’hardware grafico è un po il tallone d’Achille di Nexus e in questo test iPhone mostra i muscoli e domina incontrastato la classifica degli smartphone.

Questi sono test fatti in laboratorio con degli appositi software ma occorrerà attendere la vendita ufficiale di Samsung Galaxy Nexus per toccare con mano come si comporterà nell’utilizzo di tutti i giorni, sorge ora spontanea una domanda: Quando uscirà Samsung Galaxy Nexus?
In rete si vocifera le prime settimane di Dicembre e sembra che siamo davvero vicini perchè in queste ore è stato caricato sul canale Youtube di Euronics (la catena di grande distrubuzione) la video recensione dello smartphone.

Dopo l’inizio della sua commercializzazione la scorsa settimana in UK è apparsa anche  su Amazon.it una speciale offerta per questo smartphone

samsung nexus google prezzo offerta su amazon

Qui troverete una Preview e una Recensione completa di Samsung Galaxy Nexus.

Arrivano anche i primi problemi denunciati dagli utenti che per primi hanno acquistato Samsung Galaxy Nexus, sembra che il Volume non funzioni bene.

[24-11-2011] E’ ufficiale Samsung Galaxy Nexus arriva il 1 di dicembre in Italia.