Samsung Galaxy Nexus arriva in Italia il 1 di Dicembre

Tutti voi: 1814

1 dicembre arriva in italia samsung galaxy nexus con android 4.0
E’ ufficiale, Samsung Galaxy Nexus arriverà in Italia il 1 di Dicembre, a un mese dall’inizio della sua distribuzione nel Regno Unito (UK).

Fino ad ieri erano solo rumors provenienti dal web, i primi grandi centri di distribuzione avevano iniziato a pubblicare sui loro siti le prime anteprime, e su Amazon avevano iniziato a comparire le prime offerte dedicate al nostro paese, ma oggi è Samsung stessa a dare la notizia, pubblicando sul loro sito una pagina ufficiale con il Countdown per il lancio Italiano.

Aspettando con ansia questi 6 interminabili giorni godiamoci un’anteprima di telefonino.net che ci parla proprio di Samsung Galaxy Nexus o sbirciamo la sfida con iPhone 4S.

Oltre alla notizia dell’inizio della distribuzione in Italia in questi giorni c’è stata anche la notizia di alcuni problemi con il volume a cui Samsung ha prontamente risposto “stiamo lavorando per correggere il problema” speriamo che venga rilasciato l’aggiornamento il 1 di Dicembre in concomitanza con il lancio Italiano.

[02-12-2011Rilasciato aggiornamento per risolvere i problemi al Volume

[01-12-2011] Da oggi è ufficialmente in distribuzione presso i principali negozi di elettronica e online anche per l’italia Galaxy Nexus, ecco alcune catene dove possibile acquistarlo: