WeDJ™ per AndroidTM, l’app per mixare come un DJ professionale.

Tutti voi: 66

È finita l’attesa! Arriva WeDJ App per Android. Dopo il successo della versione per iPhone e iPad della app per il Djiing, a grande richiesta, Pioneer DJ lancia la nuova versione per tutti gli utenti mobile Android.

La versione della app per Android comprende tutte le funzioni delle precedenti applicazioni per iOS con cui mixare la musica memorizzata su smartphone e tablet, proprio come durante l’utilizzo di un set-up da DJ.

Da casa, a un evento o ovunque ci si trovi, WeDJ App consente di divertirsi a mixare la propria musica preferita.

WeDJ per Android sarà disponibile nel Google Play Store (http://bit.ly/2xHCekO) dal 26 settembre 2017; Il download dell’app è  gratuito e verrà fatturato solo in un secondo momento.

Si potrà dare un tocco in più alla performance collegando la console DDJ-WeGO4 o DDJ-WeGO3 e gestendo il set-up in modo semplice e intuitivo grazie alle features WeDJ.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI WeDJ per Android su Google Play

  1. Interfaccia utente animata a colori per un mixaggio della musica facile e divertente

Iniziare a mixare la musica con WeDJ è facile, anche per i neofiti. Il layout intuitivo e colorato del display offre un feedback visivo immediato, rendendo più sempice l’apprendimento delle basi del DJing.

Quando si preme un pulsante o si esegue lo scratching con la manopola, viene visualizzata l’animazione corrispondente. Inoltre, il colore delle forme d’onda e delle jog wheel si regola su quello dell’immagine  di copertina dell’album, per  eseguire facilmente la riproduzione su ogni deck.

  1. Le funzioni performance consentono una creatività infinita

Con WeDJ è possibile rendere unici i set con gli EQ, Hot Cue, loop e sampler di WeDJ. E’ possibile dare maggiore spessore alla musica premendo i Pad FX o mixare con Combo FX due effetti tracciandoli con le dita sugli assi x e y del display. Due di queste funzioni possono essere visualizzate contemporaneamente su ogni deck, per creare suoni diversi senza passare da un pannello performance all’altro. Inoltre queste due funzioni si possono visualizzare contemporaneamente su un unico deck e aggiungere arrangiamenti senza cambiare schermata.

  1. Supporto di DDJ-WeGO4 per il controllo tattile

Il controller DDJ-WeGO4 è il compagno ideale di WeDJ: una volta collegato, il display di WeDJ si trasforma in un’interfaccia dedicata e ottimizzata per l’utilizzo con l’hardware. E’ possibile usufruire del controllo tattile delle funzioni di WeDJ toccando le jog wheel, i fader e i pulsanti del DDJ-WeGO4.Tutto quello che è possibile controllare verrà visualizzato sullo schermo del dispositivo Android: le forme d’onda e le informazioni sui brani.

  1. Layout flessibile

Scegli il layout che preferisci tra queste tre opzioni:

  • due jog wheel;
  • forme d’onda orizzontali ingrandite;
  • forme d’onda verticali ingrandite.
  1. Altre caratteristiche
  • Automix – Premi il pulsante Automix e WeDJ mixerà automaticamente il brano successivo prima del termine di quello riprodotto.
  • Record – Cattura le performance nell’app WeDJ.
  • Sample Loopmasters integrati.
  • Scelta del layout – Seleziona le dimensioni dello schermo più adatte al tuo dispositivo Android.