WiCS-2100 il nuovo modello di presentazione wireless

Tutti voi: 918

wePresent ha annunciato il lancio del nuovo modello, il WiCS-2100.

Presentato in anteprima a febbraio all’ Integrated Systems Europe, il WiCS-2100 è il primo nella nuova linea di sistemi di collaborazione wireless. Una soluzione di presentazione e collaborazione wireless semplice da usare che consente le presentazioni, le interazioni e la collaborazione tra gli utenti con qualsiasi tipo di dispositivo. WiCS-2100 è compatibile con i computer Windows e Mac, smartphone, tablet e Chromebook, facendo da ponte al gap tecnologico creato dal BYOD (bring your one device) con la tecnologia del cross-platform.
Ugualmente utilizzata come soluzione tecnologica per il mercato aziendale e dell’istruzione, il portale di presentazione e collaborazione wireless WiCS-2100 offre molte funzionalità che si trovano nelle soluzioni audio-visive di alta gamma, ma rimuove la preoccupazione e l’inconveniente di installare tali sistemi.

Espandendo il wireless di wePresent, la tecnologia gateway di presentazione cross platform, WiCS-2100 offre alle aziende e agli educatori nuove funzioni specificamente progettate per una collaborazione più efficiente ed efficace.

Abbiamo ascoltato i feedback forniti dai nostri clienti circa la funzionalità che avrebbero migliorato la loro esperienza d’utilizzo, per creare la soluzione ideale per loro”, afferma Leon Ten Brundel, Direttore vendite Europa di WePresent. “Riteniamo che il nostro nuovo modello fornirà agli utenti molti strumenti che ispireranno e aiuteranno a creare un ambiente veramente interattivo.

WiCS-2100 offre una completa integrazione con i dispositivi Chromecast e Airplay, incluso il supporto audio e video – i primi sul mercato ad offrire questo servizio. Ciò consente agli utenti che utilizzano il mirroring di collaborare contemporaneamente e sfruttare l’intera gamma di strumenti di interazione e collaborazione disponibili, come ad esempio l’annotazione sullo schermo e le funzionalità della lavagna interattiva. Con il layout dinamico dello schermo, la collaborazione diventa più veloce e flessibile. WiCS-2100 si adatta a più presentatori configurando automaticamente il contenuto della presentazione per ottimizzare il display.

WiCS-2100 è anche la prima unità wePresent ad offrire la modalità di eco standby che consente una riduzione del consumo di energia senza compromettere le prestazioni e l’affidabilità. La modalità di eco standby utilizza una quantità d’energia discreta per mantenere le funzionalità principali senza alcuno spreco. Per gli ambienti in cui il controllo dei moderatori è fondamentale, WiCS-2100 offre al moderatore della conferenza un’anteprima utente sullo schermo per tutti gli utenti collegati.

WiCS-2100 offre una collaborazione wireless perfetta per le sale riunioni, le aule e ovunque lavorino persone in team.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni di presentazione wireless offerte da wePresent, visitate il sito ufficiale della società all’indirizzo www.wePresentWiFi.com

Fonte: WePresentTM