Botvac Connected D3™ e D5™ i robot aspirapolvere sempre connessi

Tutti voi: 1062

Neato Robotics, azienda americana specializzata nella progettazione e commercializzazione di robot per la pulizia domestica, presenta la sua nuova gamma di aspirapolveri intelligenti, potenti e connessi: Botvac D3™ Connected e Botvac D5™ Connected.

Pensati per restituire tempo libero alle persone, prendendosi carico della pulizia di casa, i due robot Botvac D3™ Connected e Botvac D5™ Connected garantiscono alte performance in quanto combinano una potente aspirazione, una tecnologia di navigazione laser intelligente e una forma iconica a D che consentono una pulizia approfondita, di tutti i tipi di pavimenti, anche negli angoli più difficili da raggiungere.

I robot di Neato, infatti, si distinguono per la loro tipica forma a D e la tecnologia CornerCleverTM che consentono l’utilizzo di una spazzola anteriore più grande del 50% rispetto agli standard di mercato. Queste caratteristiche permettono anche di arrivare più vicino alle pareti (fino a 14mm dai muri) e di raggiungere gli angoli dove lo sporco si annida più spesso, garantendo una pulizia davvero profonda.

I Botvac D3 e D5 Connected, inoltre, sono integrati con diverse tecnologie proprietarie che permettono di lasciare i pavimenti davvero immacolati. Come la tecnologia SpinFlowTM Power Clean che combina un’aspirazione potente a spazzole di precisione per raccogliere lo sporco con più facilità. La navigazione laser intelligente LaserSmartTM, tecnologia brevettata, consente di scansionare e mappare in modo continuo tutti i locali della casa e rilevare gli oggetti in tempo reale, anche in condizioni di buio o scarsa illuminazione. Il robot aspirapolvere così pulisce metodicamente, spostandosi di stanza in stanza nel modo più efficiente, per non lasciare niente indietro e per pulire anche in minor tempo, ottimizzando al massimo il suo percorso.

Per rendere la vita degli utenti ancora più semplice, entrambi i modelli Botvac D3™ Connected e Botvac D5™ Connected sono smart e hanno connessione Wi-Fi che permette di usarli e controllarli comodamente, anche da remoto, da qualsiasi smartphone (iOS e Android) tramite l’app Neato: per avviare, arrestare e programmare il robot e pulire 7 giorni a settimana e ricevere notifiche, indipendentemente da dove siete.

Inoltre, i robot di Neato possono essere comandati anche con le moderne intelligenze artificiali come Amazon Alexa, Google Home e le app Chatbot e Messenger di Facebook.

Botvac D3™ Connected

Robot aspirapolvere connesso e intelligente, ideale per chi vuole semplicità e i vantaggi di avere un aiuto davvero efficiente in casa, ad un prezzo conveniente. Dotato di una spazzola combinata che raccoglie tutti i detriti da qualsiasi tipo di pavimento e di un filtro standard. Ha una batteria agli ioni di litio, che permette fino a 60 minuti di pulizia prima di dover tornare alla sua base per ricaricarsi e realizza un ciclo completo (con fino a 3 ricariche) per un totale di 180 minuti di aspirazione e fino a 170mq di superfice percorsa in un ciclo di pulizia.

Robot smart, dotato di connessione Wi-Fi che permette agli utenti di avviare e arrestare il robot in qualsiasi momento e da qualunque luogo tramite l’app Neato, che consente anche la programmazione giornaliera o settimanale personalizzata e la ricezione di notifiche push per aggiornamenti sullo stato della pulizia di casa.

Prezzo: a partire da 499,99€.

Botvac D5™ Connected

Robot aspirapolvere ad alte prestazioni, ideale per chi ha animali domestici o sensibilità allergiche in quanto è dotato di una spazzola combinata e di un filtro a ultra prestazioni per una pulizia potente con aspirazione e filtrazione dell’aria superiori. Ha spazzole laterali per raccogliere i detriti su tutti i tipi di pavimento. Dotato di una batteria agli ioni di litio ad alta capacità: pulisce in modo intelligente per 120 minuti senza ricaricarsi e completa un ciclo di pulizia (con fino a 3 ricariche) in un totale di 360 minuti, coprendo fino a 420mq di superfice. Botvac D5™ Connected si ricarica automaticamente: quando ne ha bisogno torna alla sua base di ricarica e poi riprende la pulizia esattamente dove l’aveva interrotta per completare il ciclo.

Questo modello, include alcune nuove funzionalità della app Neato, come la feature “Trovami”, per una facile localizzazione del robot in casa, una dashboard con le statistiche di pulizia e la funzionalità di Pulizia Spot in caso si voglia pulire uno specifico punto del pavimento che si è sporcato.

Prezzo: a partire da 649,99€.

Fonte: Neato