Lg Oled Tv E Lg Super Uhd i migliori Tv votati dai consumatori

Tutti voi: 976

LG Electronics prosegue nel suo percorso da protagonista dell’innovazione e dell’home entertainment grazie al pluripremiato LG SIGNATURE OLED TV W7, recentemente eletto dai consumatori americani come migliore tv. LG, che nel 2013 ha introdotto la tecnologia OLED, è oggi presente sul mercato con un’ampia gamma di modelli OLED.

“Pioniere della tecnologia OLED, LG ha da sempre investito grandi risorse per garantire sempre più benefici a tutti i consumatori,” commenta Brian Kwon, presidente di LG Electronics Home Entertainment Company. “I più importanti recensori di tv classificano OLED come la migliore tecnologia televisiva presente sul mercato, e LG è l’unico pro-duttore ad offrire una così ampia gamma di modelli e formati. Questo è il momento mi-gliore per acquistare la tecnologia televisiva più apprezzata sul mercato.”

Secondo una delle principali pubblicazioni dei consumatori americani, i televisori LG OLED TV hanno ottenuto i punteggi più alti per quanto riguarda la qualità delle imma-gini, l’angolo di visione e la versatilità, ottenendo il punteggio più elevato anche per le prestazioni complessive del prodotto. LG è stata la prima azienda a introdurre i pixel OLED autoilluminanti e continua ad essere l’unico produttore a proporre la più ampia offerta di OLED TV.

La rivoluzionaria tecnologia OLED, a differenza di quella LCD, è caratterizzata da pixel autoilluminanti, in grado cioè di accendersi e spegnersi in modo indipendente per ottenere la perfezione sotto ogni aspetto. Il nero assoluto regala corpo e rilievo alle immagini grazie al contrasto infinito, e tramite quest’ultimo si possono ricreare colori perfetti, brillanti e naturali.

Tra i TV più votati anche gli LG SUPER UHD che utilizzano la tecnologia Nano Cell™, e si contraddistinguono per la più avanzata qualità d’immagine LCD. Questa innovazio-ne dell’LCD offre una riproduzione dei colori incredibilmente realistica, rendendo ogni colore molto nitido, anche da angolazioni più ampie, in modo che tutte le persone attor-no al tv possano ammirarne i brillanti colori.

I televisori LG OLED TV e LG SUPER UHD supportano i più evoluti standard HDR, tra cui HDR10, Dolby Vision e il nuovo HLG HDR, offrendo la possibilità a tutti gli utenti di accedere a tutti i contenuti HDR. Inoltre, tutte le TV LG del 2017 includono la smart TV webOS 3.5, che semplifica e velocizza il passaggio tra le diverse funzionalità.

Fonte: LG