WiPG 1000-P Presentation Gateway

Tutti voi: 1068

26

Il dispositivo wePresent consente agli utenti di presentare, interagire e collaborare in modo semplice e in modalità wireless, in particolare in ambito scolastico e aziendale.
Il nostro gateway di presentazione entry level, il WiPG 1000-P, comprende una varietà di strumenti di presentazione wireless, come ad esempio la condivisione di schermo da qualsiasi dispositivo con una risoluzione fino a 1080p ed è stato potenziato con nuove caratteristiche che lo rendono ancora più performante.
Il nuovo WiPG 1000-P offre ora agli utenti la USB Guest Access feature che renderà più agile e veloce la presentazione, entro 5 secondi, senza installare software sui propri computer ma avendo, comunque, il vantaggio di poter utilizzare la gamma completa di strumenti di presentazione messi a loro disposizione.
Per aiutare gli utenti che cercano modalità di connessione più facili, WiPG 1000-P supporta ora AirPlay. Gli utenti iOS possono facilmente condividere contenuti audio / video utilizzando l’applicazione originaria.
Con la nuova WiPG 1000-P è possibile anche personalizzare la schermata iniziale secondo l’immagine coordinata della propria azienda o Istituto. Per rendere il prodotto più versatile per la distribuzione IT, il WiPG 1000-P vanta anche un segnale SSID wireless da 2,4 GHz o 5 GHz.
“Il posto di lavoro è cambiato, le aule e le sale conferenze stanno diventando sempre più interattive e la tecnologia deve stare al passo con i cambiamenti in modo che gli utenti possano continuare ad apprezzare il prodotto loro offerto”, afferma Leon Ten Brundel, Direttore di European Sales di WePresent. “È nostro dovere continuare a migliorare e portare la tecnologia all’avanguardia a tutti quegli spazi collaborativi”.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni di presentazione wireless offerte da wePresent, visitate il sito ufficiale della società all’indirizzo www.wePresentWiFi.com.

Fonte: wePresentTM