Botvac D7™ Connected: il nuovo robot aspirapolvere top di gamma

Tutti voi: 161

Neato Botvac D7™ Connected implementa la nuova tecnologia di mappatura e pulizia avanzate Neato FloorPlanner™ che permette agli utenti di creare in modo intuitivo una mappa di pulizia della propria casa. Inoltre, il Botvac D7™ Connected è compatibile con IFTTT, offrendo ai clienti una ancora maggiore flessibilità e comodità dando loro il pieno controllo del proprio robot e aprendo così la strada alla casa intelligente connessa.

Dopo aver scansionato la casa in Modalità Esplorazione o attraverso un ciclo di pulizia, il robot crea un piano personalizzato sulla specifica abitazione dell’utente, il MyFloorPlan™. Una funzione che si può fruire dall’applicazione Neato da cui gli utenti possono anche impostare linee di demarcazione virtuali per escludere aree specifiche in cui non vogliono che il robot acceda. Basta scorrere con il dito una linea sulla mappa e il robot saprà sempre dove pulire e quali sono le zone da evitare, eliminando anche la necessità di posizionare una barriera fisica in casa. Tramite la app è disponibile anche una Mappa Riepilogativa della Pulizia che mostra dove il robot ha aspirato, oltre che qualsiasi eventuale problema o ostacolo che impediscono una pulizia completa.

Queste novità permettono agli aspirapolvere robot Neato di muoversi senza problemi nella casa smart, consentendo anche una migliore integrazione con Apple Watch, Neato ChatBot per Facebook, Amazon Alexa e Google Home. Neato Botvac D7™ Connected si può aggiornare da remoto (Over-The-Air) per assicurare che il suo software sia sempre aggiornato con le più recenti funzionalità, inclusi eventuali nuove compatibilità con dispositivi della smart home e innovazioni tecnologiche all’avanguardia create dal Neato Developer Network.

“Il nuovo modello Botvac D7™ Connected rappresenta un notevole passo avanti nel futuro della casa intelligente. Siamo entusiasti di lanciare questo prodotto, che è il culmine dell’innovazione e della leadership nel mercato dei robot aspirapolvere di Neato. Il Botvac D7™ Connected implementa tutte le funzionalità più avanzate di Neato e introduce la tecnologia leader Neato FloorPlanner™.”, ha dichiarato Giacomo Marini, presidente e amministratore delegato di Neato Robotics. “Dopo essere stati i primi del settore ad annunciare l’integrazione con Alexa e Google Home per la nostra serie connessa Botvac™, Neato Botvac D7™ Connected è stato progettato per potersi collegare con molti più servizi, consolidando Neato come realtà in prima linea nell’ecosistema della SmartHome”.

La tecnologia brevettata LaserSmart™ di Neato consente a Botvac D7™ Connected di mappare e navigare in più stanze con la massima precisione. Il nuovo modello presenta un’aspirazione potente, un filtro ultra-prestazioni, una modalità turbo e un sistema di spazzole migliorato per una pulizia SpinFlow™ più potente e una maggiore cura intorno ai mobili, anche al buio. Il design iconico a D del Botvac D7™ Connected consente di penetrare negli angoli più profondi e vicino alle pareti, mentre la sua nuova finitura metallica rende ancora più duraturo il robot aspirapolvere, che ora resiste ai graffi e alle ammaccature.

L’ultima generazione della APP Neato sarà disponibile insieme al Botvac D7™ Connected al momento del lancio e avrà un’interfaccia più moderna, nuove notifiche e una sintesi di pulizia migliorata con mappe di copertura dettagliate. Insieme a questo nuovo prodotto, l’intera gamma dei Neato connessi (che include anche i modelli Botvac D3™ Connected, Botvac D5™ Connected e Botvac™ Connected) ora supporta Amazon Alexa, Google Home, Neato Chatbot per Facebook e IFTTT. Il Botvac D7™ Connected è il robot aspirapolvere più avanzato di Neato, ulteriore riprova dell’impegno di Neato nell’innovazione per migliorare la vita delle persone.

Disponibilità e prezzo
Neato Botvac D7™ Connected sarà disponibile in America e in Europa nel Q4 2017 al prezzo consigliato di €899.

Fonte: Neato