Get it on Google Play

Proiettore Full HD a LED direi portatile

Tutti voi: 3665

Proiettore? A chi non piacerebbe guardare i propri film preferiti con una qualità eccellete (direi Full HD) e proiettati sulla parete del soggiorno? lo so lo so… cavi, mobili o cavalletti dove attaccare il proiettore… finalmente ora non sarà più così grazie a: Philips Screeneo HDP2510: smart led projector.

Philips Screeneo HDP2510 un proiettore Full HD

Grazie all’alta qualità d’immagine, all’ampia area di proiezione fino a 120’’, al potente sistema audio integrato Dolby Digital 2.1 e alla risoluzione Full HD Philips Screeneo HDP2510, posizionato a soli pochi centimetri dalla parete, offre un’esperienza intensa, inaugurando una nuova era dell’home entertainment.

Massimo obiettivo: qualità d’immagine

Grazie alla tecnologia LuminAce Philips Screeneo HDP2510 offre immagini nitide e ben contrastate con colori ancora più naturali (tecnologia NaturaColor) e un profondo livello di nero. E’ dotato, inoltre, di una nuova generazione di lampadine UHP sviluppate da Philips che garantiscono una luminosità di 2000 lumen per 10.000 ore. Aggiungendo a queste caratteristiche anche la risoluzione Full HD (1080p), Philips Screeneo offe un’esperienza di home cinema ancora più emozionante. I sistemi FlowMotion, poi, garantiscono un’immagine qualitativamente eccezionale, anche nelle scene di azione: ideale per chi guarda programmi sportivi, assicurando la migliore immagine possibile.

Nuovo design e performance migliorate per questo proiettore

Philips Screeneo si presenta con un nuovo design, improntato sull’immagine e sul suono. Il sistema audio Dolby Digital 2.1, posizionato alla base del dispositivo, con una potenza di uscita di 26 Watt, non intacca minimamente la qualità d’immagine, nemmeno ad alti volumi o con suoni molto bassi.
Semplice da trasportare grazie alla maniglia integrata, Philips Screeneo HDP2510 si adatta ad ogni situazione e può essere trasportato ovunque. Qualsiasi parete può trasformarsi in uno schermo di proiezione, anche in caso di poco spazio. Se posizionato a 10 cm dalla superficie di proiezione Philips Screeneo produce un’immagine con diagonale 50’’ (127 cm) – che può arrivare fino a 120’’ (3 metri) se posizionato a soli 42 cm dalla parete: un’immagine ancora più grande di quella dei modelli precedenti di Screeneo!

Philips Screeneo HDP2510 un proiettore Full HD LED

Estesa connettività

Come i modelli precedenti all’interno della gamma, Philips Screeneo HDP2510 è dotato di varie tipologie di connessione (HDMI, VGS, attacco audio e cuffie, USB ecc.) consentendogli di connettersi a qualsiasi tipo di dispositivo, inclusi lettori DVD e Blu-ray, console per videogame e server multimediali.

Per maggiori informazioni visitare: www.project-your-life.com
Prezzo consigliato: €1.590