Il proiettore wireless più piccolo per smartphone

Tutti voi: 4953

proiettore per smartphone miniaturiyyato usb

Non vi è mi capitato di essere con amici e voler condividere con loro le foto delle vostre vacanze ma lo schermo del vostro smartphone è troppo piccolo? Non vi è mai capitato per lavoro di dover spiegare una vostra idea… aaaaaa se avessi un proiettore con me!

Ogg il vero proiettore portatile e miniaturizzato esiste davvero, stiamo parlando del nuovo PicoPix PPX 4350 Wireless il proiettore miniaturizzato.

PicoPix PPX 4350 Wireless permette di proiettare foto, video e qualsiasi contenuto multimediale in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento…senza cavi. Realizzato da Sagemcom e commercializzato a brand Philips, è un vero must-to-have multimediale.

Con Philips PicoPix PPX 4350 Wireless Sagemcom, leader europeo di picoproiettori, mette a disposizione un concentrato di tecnologia per rispondere alle esigenze dei giovani utenti, i fan di tutti gli sport e chiunque sia alla ricerca dell’ultima innovazione in fatto di connettività e mobilità.

Dimensioni minime, massima efficienza

proiettore per smartphone piccolo da tenere in mano

È così piccolo (lo puoi tenere nel palmo della mano) che sta nella tasca e puoi portarlo ovunque. Ovunque voi siate, è semplice condividere foto, video e contenuti multimediali. Il sistema di proiezione WavEngine (da 50 lumen) e la tecnologia a LED rendono possibile proiettare contenuti HD con colori brillanti con una diagonale fino a 60 pollici (152 cm).

Ultra-connesso

collegamenti posteriori proiettore per smartphone ultracompatto

Per proiettare foto, video e tutti i contenuti multimediali da tablet e smartphone PicoPix PPX 4350 Wireless è ultraconnesso. Grazie a Wi-Fi, mini HDMI e micro SD card il picoproiettore si collega facilmente a qualsiasi dispositivo. Il tutto arricchito da un audio integrato eccellente. Con la funzione audio Bluetooth il suono può essere collegato a qualsiasi speaker esterno per offrire una qualità del suono superiore e una vera esperienza da « home cinema » – tutto con un dispositivo che sta nella tua mano. Completo di dongle Wi-Fi e tecnologia Miracast, consente di proiettare le foto delle vacanze e i video dallo smartphone o dal tablet senza alcun cavo.

Totalmente autonomo

proiettore ultracompatto per musica video fotografie tablet

USB QuickLink elimina la necessità di cavi aggiuntivi : può essere usato come un cinturino per portare PicoPix PPX 4350 Wireless ovunque o come collegamento USB (video, film, foto, caricabatteria). Gli utenti così possono collegarsi direttamente fotocamere, a hard disk esterni o a chiavette USB per proiettare la propria vita!. Oppure è possibile collegarsi al proprio pc tramite la porta USB e condividere il proprio lavoro durante riunioni con più persone. La memoria interna da 4 GB permette di caricare film su PicoPix per godere di un « salto al cinema » anche mentre si è in vacanza o si sta viaggiando.

Un indispensabile compagno outdoor

Con il suo look essenziale PicoPix PPX 4350 Wireless affascinerà tutti i fan del design. Le numerose funzioni dedicate all’outdoor come SOS, flash e luce di emergenza, lo rendono un compagno indispensabile in tutte le occasioni!

PicoPix PPX 4350 Wireless è in vendita a un prezzo consigliato di 349 euro al pubblico.