Proteggiamo iPhone 6 dall’acqua con una cover dalle caratteristiche militari

Tutti voi: 3802

proteggere iphone6 dall acqua come un militare

Paura che il Vostro delicatissimo iPhone 6  possa possa rovinarsi, rompersi, anche solo bagnarsi e non funzionare più? Allora proteggiamolo con una cover davvero indistruttibile capace di protegger iPhone 6 in ogni situazione giornaliera e pure di più.

“Grazie a LifeProof è possibile affrontare qualsiasi attività, anche la più avventurosa, utilizzando il proprio smartphone per catturarne i momenti più significativi e condividerli con le persone più care, senza il timore di danni accidentali”  commenta Pete Lindgren, President e CEO di LifeProof. “LifeProof fre and nüüd permettono di portare con sé il nuovo iPhone in ogni avventura, tenendolo al sicuro da ogni pericolo o danno accidentale.”

LifeProof fre è stata realizzata con estrema cura per essere la custodia per iPhone 6 più sottile, leggera e protettiva disponibile sul mercato e quella che meglio si adatta al design ricercato di Apple. Lo schermo protettivo integrato mantiene la brillantezza del display senza compromettere la reattività al tocco. Ogni caratteristica e funzionalità del telefono resta in questo modo completa e  senza compromessi, incluso il Touch ID.

LifeProof nüüd unisce uno stile raffinato e una innovativa tecnologia screenless che offre la migliore protezione senza interferire con lo schermo Retina HD.  La guarnizione interna protegge completamente iPhone 6 da qualsiasi rischio di infiltrazioni di acqua e polvere.

LifeProof fre and nüüd sono entrambe waterproof e resistono all’immersione a due metri di profondità per un’ora, a una caduta da due metri di altezza e non temono polvere e sporco grazie all’utilizzo di porte perfettamente sigillate. Entrambe le custodie rispondono a standard militari per la resistenza agli urti e impatti e sono compatibili con un’ampia gamma di accessori che saranno disponibili a breve.