Nomad Brush dipingere su Tablet e Smartphone

Tutti voi: 1254

Nomad Brush dipingere su Tablet e Smartphone

Nomad Brush, il pennello che trasforma gli schermi touchscreen di iPad e tablet in tele digitali per esprimere tutta la propria vena artistica.

Stanchi di usare un normale pennino per dare vita ai vostri capolavori artistici in digitale? Avete provato inutilmente ad usare ancora le dita per disegnare sperando almeno di dare un effetto materico alla vostra opera d’arte? Oggi arriva in soccorso Nomad Brush, un innovativo pennello con punta in stole di fibra sintetica per dipingere su schermi capacitivi, delineando tratti perfetti e pennellati fedeli anche negli angoli più stretti.

Dipingere diventa semplice e immediato grazie a questo pennello 2.0 dotato di una struttura solida, un elegante design allungato e una comoda impugnatura con la copertura in alluminio zigrinato. Nomad Brush è compatibile con qualunque applicazione dedicata alla pittura o al disegno e permette di creare con la massima libertà e precisione con la possibilità di correggere e modificare infinite volte la propria opera, al contrario che nella pittura reale.

Oltre alla versione Flex Long, Nomad Brush è anche disponibile nella versione Dual long Tip, con il pennello che presenta due estremità da utilizzare: penna per disegnare o prendere appunti, pennello con setole in fibra per dipingere su tablet.

Nomad Brush Flex Long è in vendita a un prezzo di 24,99 euro. Nomad Brush Dual Long Tip è in vendita a un prezzo di 29,99 euro.