Stanchi del solito Cordless? Sagemcom presenta D790

Tutti voi: 2325

Stanchi del solito Cordeless Sagemcom presenta D790

Stanchi del design del vostro cordless? non ne potete più del solito design a mattonella?

Sagemcom presenta il nuovo top di gamma della propria linea di telefoni DECT: Sagemcom D790. Dopo il successo di Sagemcom Sixty, D790 conserva un concept di elegante design, dall’aspetto unico, con le sue linee raffinate e slanciate. Un telefono che si allontana dalle tendenze della telefonia moderna: l’originalità di D790 sarà motivo di meraviglia in qualsiasi casa.

In aggiunta alle sue forme futuristiche D790 presenta una luce sul retro del portatile per segnalare le telefonate in entrata. Pratico e di semplice utilizzo, questo modello ha una tastiera piatta retroilluminata con tasti touch, rubrica da 150 contatti e vivavoce sul portatile. Grazie alla disponibilità della base separata, questo cordless offre la flessibilità di installarlo in qualsiasi parte dell’abitazione si desideri.

Come seguito ideale del suo rinomato predecessore nella linea di design, Sagemcom Sixty, D790 è il perfetto completamento del concept “Anni 60 ovunque”. Nella modalità duo o trio, i portatili sono perfettamente compatibili: possono condividere contatti, realizzare  conference call  a tre, etc.

Prezzo suggerito: € 69.90