Garmin presenta il nuovo navigatore personalizzato per MINI

Tutti voi: 3597

garmin nuovo navigatore mini

Garmin leader nel campo dei navigatori satellitari presenta un nuovissimo prodotto, un navigatore totalmente personalizzato per le “MINI

Installazione e design personalizzato: Il navigatore portatile MINI XL si installa con una staffa personalizzata progettata appositamente per le automobili MINI. La staffa si installa accanto al piantone dello sterzo così che agli automobilisti possano essere disponibili con uno sguardo le informazioni più importanti dello schermo touchscreen da 4 pollici. Tutti i cavi sono ben nascosti dietro il cruscotto, così i guidatori non devono più preoccuparsi di perdere cavi o di occupare l’accendisigari con l’alimentazione del navigatore. Inoltre può essere facilmente rimosso per l’aggiornamento di mappe o del software.

Navigazione satellitare di ultima generazione e aggiornamento mappe gratuito: le complete funzionalità di navigazione di Garmin mettono a disposizione dei possessori di MINI le più avanzate tecnologie satellitari. Garmin Real Directions™ guida gli utenti in un modo naturale e intuitivo. La nuova funzione utilizza come riferimenti edifici, attività commerciali, semafori per dare indicazioni . L’indicatore di corsia dinamico usa una combinazione di comandi vocali e grafica animata per aiutare l’utente a mantenere la corsia giusta in modo da affrontare al meglio uscite e incroci. Servizi aggiuntivi prevedono milioni di punti di interesse, come uffici, negozi, ristoranti e altre destinazioni, il ricalcolo dell’itinerario a seconda delle condizioni di traffico, autovelox, segnalatori di velocità e comandi vocali. Il navigatore viene fornito completo della mappa dettagliata dell’Europa. Grazie all’aggiornamento gratuito a vita delle mappe, ogni percorso utilizza la cartografia più aggiornata compresi punti di interesse e altre informazioni per la navigazione. Nuovi aggiornamenti delle mappe sono disponibili gratuitamente quattro volte all’anno, per tutta la durata della vita del prodotto.

Telefonate via Bluetooth e Servizi Connessi: il bluetooth fornisce un’intuitiva e sicura soluzione per effettuare telefonate in auto senza prendere in mano il telefono o guardarne lo schermo, aiutando a ridurre in questo modo le distrazioni. Usando la connessione dati dello smartphone dell’utente, il navigatore portatile MINI XL mette a disposizione in tempo reale informazioni molto importanti quali situazione del traffico, immagini delle telecamere, local search, autovelox mobili, parcheggi disponibili e il meteo. Tutto ciò che gli utenti devono fare è scaricare l’app smatphone link (disponibile per Android e iPhone) e connettere i loro smartphone al dispositivo via Bluetooth. Garmin Smartphone Link è disponibile gratuitamente e include vari servizi live e altri contenuti premium disponibili tramite acquisti in-app.

E se mi piacesse il design e lo volessi installare sulla mia… “Ferrari”?