NGM Forward Infinity, smartphone android dual sim

Tutti voi: 1148

NGM Forward Infinity il primo dual sim quad core in Italia

Sono sempre più diffusi gli smartphone Dual-SIM e questa volta tocca ad NGM presentare Forward Infinity, il primo smartphone dual sim dotato di processore quad core in Italia.

Cuore di Forward Infinity è il nuovo processore da 1,2 GHz con quattro core indipendenti che assicura una maggiore potenza di elaborazione per svolgere più operazioni contemporaneamente, offrire una migliore esperienza di navigazione web e una migliore resa grafica 3D per videogiochi e video in HD. La flessibilità è in effetti il segreto del nuovo smartphone NGM che è dotato della doppia sim per tenere separata vita privata e vita lavorativa, con la possibilità di spegnere una delle due sim in un momento della giornata, o per sfruttare le offerte dei diversi operatori dando un taglio alla bolletta telefonica. La funzione “Smart Dial” permette di associare alla sim uno più contatti in rubrica in modo da utilizzare la tariffa più conveniente o evitare l’utilizzo accidentale di una sim “riservata”. Inoltre Il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean permette di personalizzare al meglio tutti i contenuti del proprio telefono con la possibilità di scaricare migliaia di applicazioni da Google Play™.

Infinity è caratterizzato da un design ultraslim (0,96 mm di spessore) e dalla presenza di uno schermo touchscreen da 4,5 pollici qHD con la nuova tecnologia Super IPS che assicura una resa nitida delle immagini con colori realistici; per una massima resistenza ai graffi e ai colpi accidentali il display è realizzato con il vetro rinforzato Dragontrail™. L’ampio schermo offre la migliore visualizzazione a foto e video HD ripresi dalla camera posteriore ad alta definizione da 8 megapixel dotata di autofocus, flash e funzione HDR. La fotocamera frontale da 1 megapixel permette invece la realizzazione di videochiamate.

Infinity è anche un compagno ideale per lo svago grazie alla possibilità di gestire qualsiasi file multimediale e archiviarlo sulla memoria interna da 4 GB o sulla scheda di espansione acquistabile a parte (con capacità fino a 32GB). Infinity è un passo avanti anche nell’accesso alla rete mettendo a disposizione una connettività dati HSDPA+ da 21 Mbps e HSUPA da 11 Mbps oltre alla rete Wi-Fi per visualizzare velocemente le pagine Internet. E per inserire il commento più veloce nel social network preferito ha in dotazione il sistema di scrittura predittiva SwiftKey che velocizza anche del 50% la scrittura di testi su touchscreen.

Infinity è dotato di batteria ai polimeri di litio da 2100 mAh, che racchiude una profusione di potenza in un esile fattore di forma, per attraversare la giornata lavorativa senza alcun pensiero alla carica rimanente sullo smartphone.

Un prezzo indicativo per il suo lancio che avverrà in questi giorni è di 269 euro.