Rimanere in forma con iPhone e iPad ora si può fare con Fitbit One

Tutti voi: 1852

allenarsi e rimanere in forma con iphone e ipad

Finalmente la bella stagione sta arrivando e tutti siamo pronti ad uscire per rimetterci in forma dopo il lungo inverno. Perchè allora non ci rimettiamo in forma con un utilissimo accessorio per iPhone e iPad?

Un nuovo valido alleato per monitorare accuratamente la propria giornata e tenere sotto controllo l’attività fisica che giornalmente si effettua, a volte senza nemmeno rendersene conto. Fitbit One si propone come un personal trainer digitale in grado di fornire un feedback immediato e in tempo reale in modo tale da stimolare l’utente a rimanere sempre attivo e mantenersi in forma.

Grazie alle sue dimensioni ridotte e alla comoda clip in silicone, Fitbit One può essere agganciato alla tasca dei pantaloni o alla cintura e portato sempre con se per misurare costantemente il numero di passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate e le scale salite.
Il monitoraggio di Fitbit One però non si limita alle attività diurne ma prosegue anche nelle ore notturne. Attraverso una comoda fascetta, Fitbit One può essere infatti indossato anche di notte per monitorare la durata e la qualità del sonno. Per misurare quanto si è dormito bene Fitbit One tiene in considerazione quante volte e per quanto tempo il sonno è stato interrotto, per esempio, per andare a prendere un bicchiere d’acqua o ai servizi. Il dispositivo è inoltre dotato di una sveglia silenziosa che all’orario impostato produce una dolce vibrazione, per alzarsi in armonia e non disturbare il partner che riposa.
Fitbit One fornisce grafici e tabelle progettate per aiutare chi lo utilizza a tenere traccia dei progressi raggiunti e per tracciare un quadro realistico del proprio stato di salute. Utilizzando il dashboard si potranno registrare i progressi su Mac o su iPhone condividendo gli obiettivi raggiunti, le statistiche, i risultati, le medaglie vinte e organizzando sfide con i familiari o con chiunque utilizzi un prodotto Fitbit. Inoltre, il dispositivo avvisa l’utente quando è vicino al raggiungimento di un traguardo e lo premia con un “distintivo” ogni volta che riesce a completare un obiettivo che si era prefissato.
L’activity tracker è dotato di una batteria interna, ricaricabile via USB, che garantisce un’autonomia di intere settimane.

Fitbit One è disponibile a un costo di 99,99 € ed è distrubuito da attiva.com