Come posizionare il navigatore satellitare in Auto?

Tutti voi: 8121

staffa per auto e bocchetta aereazione per navigatore satellitare

Dopo il grande Boom degli anni passati, penso che ognuno di noi abbia in auto un navigatore satellitare utilissimo per i nostri spostamenti anche se a volte nasconde alcune insidie.

La parte più difficile nell’utilizzo del navigatore non è tanto l’utilizzo del software o dello schermo touch, quanto “DOVE” sistemarlo in auto e sopratutto “COME” sistemarlo, sicuramente in una posizione comoda per la consultazione, che non ci distragga gli occhi dalla strada.

I vari produttori mettono sempre a corredo del navigatore una staffa con una grossa ventosa da sistemare sul cristallo anteriore, infatti a volte si vedono per le strade buffe installazioni come se si dovesse vedere la TV in auto e non la strada.

Garmin offre ai suoi clienti una nuovissima staffa da installare davanti alla bocchetta di areazione della nostra vettura, in una posizione più bassa rispetto al cristallo garantendo così anche una maggiore visibilità della strada e dei suoi innumerevoli pericoli, e per i patiti della pulizia dell’auto, basta anche a quei segni che la ventosa lascia sul vetro.

Grazie a una ghiera di regolazione la nuova staffa si adatta perfettamente alle bocchette di aerazione delle auto offrendo ai nüvi un sostegno saldo e sicuro per resistere a ogni sollecitazione di un viaggio in auto. Le dimensioni minime di ingombro e la praticità di installazione permettono di smontare immediatamente la nuova staffa per collocarla al sicuro nel momento in cui si parcheggia l’automobile.

La nuova staffa per la bocchetta di aerazione è in vendita a un prezzo consigliato di 19.99 euro.

staffa per auto e bocchetta aereazione per navigatore satellitare come funziona