Protezioni per iPhone e iPad e coloratissime Skin adesive

Tutti voi: 2940

skin adesive 3m per proteggere iphone e ipad

Tutti abbiamo uno o più smartphone, tutti con tantissime funzionalità ma sempre molto fragili a piccole cadute e graffi. Per questo uno degli accessori indispensabili è la Cover protettiva anche se dona al nostro tablet o smartphone un aspetto un po “triste” imprigionato in quel guscio di gomma. Allora perché non proteggere il nostro smartphone con un tocco di allegria e magari personalizzandolo in base, perché no, anche al nostro umore?

Maskins presenta una nuova linea di Skin adesive, che renderanno i tuoi dispositivi colorati e originali.
Le skin adesive, totalmente made in Italy e realizzate con materiali 3M di alta qualità, sono ideali per proteggere e differenziare i tuoi device in modo semplice e veloce. Infatti, possono essere ri-applicate più volte in quanto non incollano e non rovinano la superficie dei dispositivi lasciando sgradevoli residui: ogni giorno potrai quindi scegliere in base al tuo umore una skin diversa. Inoltre, grazie alla loro resistenza, le skin by Maskins assicurano una totale protezione da graffi e abrasioni, tanto che possono essere utilizzate anche sull’ultimo nato in casa Apple, iPhone 5, il cui dorso è realizzato in ardesia, materiale particolarmente delicato.
Il tuo iPhone, iPad o Mac avrà un aspetto del tutto originale: tutta la superficie del dispositivo potrà essere ricoperta dalla skin scelta che lascerà però spazio agli strumenti indispensabili per l’utilizzo come porte, tasti e speaker. Uno spazio dedicato sul retro è lasciato anche al simbolo della mela che contraddistingue tutti i prodotti Apple.
Maskins propone numerose e divertenti varianti tutte da collezionare: “Monna Lisa” di Leonardo da Vinci, “Il bacio” di Gustav Klimt, le coloratissime bandiere australiana, americana, italiana ed inglese sono solo alcuni dei soggetti disponibili nella collezione che permetteranno al tuo device di distinguersi dagli altri, mettendo in evidenza il tuo gusto e stile personale.
Con l’acquisto di una skin potrai scaricare gratuitamente il wallpaper abbinato per lo schermo per ottenere una combinazione unica e completa, che non si limita alla personalizzazione dei contorni, ma rende il tuo device una nuova e sorprendente opera d’arte.

Potrai cambiare le skin ogni volta che vorrai per dare libero sfogo alla tua creatività grazie al loro costo accessibile: le skin sono in vendita presso tutti i rivenditori autorizzati Apple a partire da € 12,99.