Custodie protettive di Snoopy per iPhone

Tutti voi: 3121

cover protettive di snoopy per iphone tema natale

Siete stanchi dell’aspetto pulito e ordinato del vostro iPhone? vorreste una cover differente ogni giorno che vi faccia iniziare la giornata in allegria? ecco disponibili una serie di Cover per proteggere il vostri iPhone con tutti i personaggi della serie di Snoopy &Co.

La collezione Peanuts per iPhone 5 è disponibile in 3 diverse serie, con differenti idee stilistiche:

  • Snoopy Vintage Series è decorata con immagini classiche che evocano i dolci ricordi di Snoopy, il beagle preferito d’America. Questi esclusivi e spiritosi decori sono resi ancora più belli da colori sfumati e dai dettagli tipici dell’epoca.
  • Snoopy Sport Series è realizzata con decori che si ispirano alle diverse specialità sportive: snowboard, football, basket e nuoto. Anche se non si è sportivi privetti, si può scegliere il design più esclusivo e divertente che mette in mostra le doti atletiche di Snoopy.
  • Snoopy Glow Series è la linea tema ideale sia di giorno che di notte. Le immagini fluorescenti in-the-dark piacciono ai grandi ed ai bambini.

Oltre alla serie Vintage, a quella Sport e a quella Glow è disponibile anche la Snoopy Holidays Series: un’edizione emozionante realizzata appositamente per le prossime festività per tenere in tema il vostro iPhone 5 ed esternare così il vostro spirito natalizio.
Le nuove custodie iLuv Peanuts per iPhone 5 sono in vendita a partire da Euro 34,90 e sono prodotte da www.i-luv.com.