Arriva Skype per Android 3.0 ottimizzata per tablet e smartphone

Tutti voi: 1591

skype 3 per android download

Da questa sera è disponibile Skype 3.0 per i tablet Android più utilizzati, Samsung Galaxy Tab 2, Google Nexus 7, Acer Iconia, Asus Transformer Prime, Motorola Xoom e Sony S.

Grazie al rinnovato design, utilizzare Skype sarà sempre più facile e piacevole, indipendentemente dalle dimensioni dello schermo di cui si dispone – che sia il display di un telefono Android o quello più grande di un tablet.

Ci sono grandi novità anche in termini di qualità audio grazie al supporto per il codec audio a banda larga SILK, che si adatta con estrema flessibilità alle diverse velocità di connessione Internet, garantendo una qualità audio sempre al top, anche con una connessione non ottimale.

Altra grande novità dopo la fusione degli account di Skype e MSN la possibilità anche su smartphone di loggarsi con un account MSN e chattare con i propri contatti Microsoft.

E’ possibile scaricare la nuova versione di Skype per Android dall’Android Market oppure dal sito Skype, ma sicuramente essendo dei fanatici di Skype vi si aggiornerà in automatico perchè già presente come applicazione più usata nel vostro Smartphone.