Sagemcom D270, il cordless con cover intercambiabili

Tutti voi: 1677

Sagemcom Dect D270 cordless con cover intercambiabili


Sagemcom è presenta il nuovo telefono cordless, D270. I gusti degli utenti cambiano velocemente, per questo Sagemcom ha deciso di proporre telefoni cordless personalizzabili. Ciascuno delle tre cover intercambiabili incluse nella confezione può essere utilizzata per dare a D270 un tocco di colore elegante e contemporaneo (prugna, grigio scuro o argento). Sono passati i tempi in cui si doveva sopportare i colori fuori moda del telefono – ora basta semplicemente cambiare le cover ogni volta che lo desiderate

Sagemcom Dect D270 non ha solamente un design ricercato, ma offre anche un set di funzioni molto utili: schermo retroilluminato, memoria di 80 nomi e numeri, batteria in grado di garantire fino a 10 ore di conversazione e 150 ore in standby e compatibilità GAP (fino a 4 portatili per base). È dotato anche di altoparlante e microfono per un utilizzo più comodo grazie al vivavoce.

Il nuovo DECT D270 di Sagemcom è un telefono particolarmente attraente, affidabile grazie ad alte performance, dotato di un design capace di incontrare i gusti di tutti gli utenti.

Prezzo al pubblico raccomandato: 29,90 euro