Navigatore satellitare per Android e iOS gratuito

Tutti voi: 1993

navigatore satellitare aggiornato gratuito per android e apple iphone e ipad

Siete alla ricerca di un navigatore satellitare da installare sul vostro smartphone?

Magari un navigatore satellitare gratuito che permetta la navigazione OFF-LINE senza spendere soldi per la connessione dati?

Magari uno che abbia anche le ultime mappe aggiornate in tempo reale? e sempre gratuito?

Sarebbe davvero una cosa bellissima ma WAZE è tutto questo e ovviamente anche molto di più (se poi pensiamo che è gratuito).

Waze è un navigatore satellitare con un animo molto Social che permette a tutti i suoi utilizzatori di segnalare problemi durante il proprio percorso (incidenti, autovelox, vigili un po “nascosti”…) e condividerli con tutte le persone della comunity di WAZE.

Ovviamente per avere le informazioni in tempo reale è necessario un piano dati nel vostro smartphone per non correre il rischio di rimanere a metà del viaggio senza soldi, ma nulla ci vieta di pianificare il viaggio a casa sotto copertura wifi e vedere prima della partenza in tempo reale la situazione delle strade, del traffico.

Nella sua ultima versione è anche stata aggiunta un’utilissima funzione che ci avvisa dei prezzi dei carburanti più convenienti intorno a noi durante il viaggio.

Eì gratuita, fa tutto quello che ci serve, è da provare: scarica WAZE da Google Play per Android oppure scarica WAZE per iPhone sullo Store Apple.