Nuove immagini per iPhone 5 di Apple
Tutti voi: 2414
C’è molto fermento e tanta attesa per il prossimo modello di casa Apple l’iPhone 5, in rete iniziano a circolare immagini più o meno veritiere sul suo nuovo aspetto e sui suoi componenti e funzioni.
Come prima cosa troviamo in rete le immagini complete del progetto della parte anteriore di iPhone 5, da qui possiamo subito vedere la zona che ospiterà il nuovo e più ampio display che misura 90,1 mm in altezza, e 50,42 in larghezza, dimensione per un display di circa 4,08 pollici con un rapporto di visualizzazione di 16:9.
Sempre dai disegni possiamo notare che l’altezza del nuovo iPhone sarà di circa 122 mm, ben 7 mm in più rispetto all’attuale iPhone 4S.
Dal sito di un noto distributore di pezzi di ricambio per iPhone è stata trovata la prima foto della parte posteriore, qui possiamo subito notare che il connettore per la Dock è notevolmente più piccolo, si direbbe quasi un miniUSB, lasciando così molto spazio per gli Speaker stereofonici.
Queste immagini della parte anteriore ci fanno vedere che il Jack delle cuffie non sarà più sulla parte superiore ma spostato in quella inferiore.
Il nuovo iPhone sarà realizzato nei classici colori Bianco e Nero, anche se la particolare realizzazione del pannello posteriore in alluminio ci può far pensare che possa venir colorato in altre tonalità.
Per sognare un po questo nuovo smartphone alcune immagini prese da macrumors.com che ci mostra come potrebbe essere dal vero il nuovo iPhone 5 di Apple nella sua variante Bianca.