Prenotare il nuovo iPad? o sarà subito disponibile?

Tutti voi: 1541

prenotare il nuovo ipad o acquistarlo subito in negozio

Mancano ormai pochi giorni alla distribuzione anche in Italia del nuovo iPad ed è lotta fra le varie grandi catene distributive per prenotare il tablet Apple ed averlo il giorno stesso del lancio senza aspettare.

La grande catena Mediaworld ha iniziato la sua campagna di prenotazioni e lasciando una modesta caparra pari a 50 € dovrebbe garantirvi di essere uno fra i primi in italia ad avere il nuovo iPad il giorno stesso del lancio. Molti utenti sembrano aver approfittato subito di questa particolare offerta ma sorge spontanea una domanda, saranno sufficienti le scorte per accontentare tutti gli utenti che l’avranno prenotato?

Sul sito di un’altra grande catena di distribuzione come Saturn oltre all’annuncio dell’inizio della distribuzione il giorno 23 Marzo non compare nessuna campagna di prenotazioni per questo Tablet.

Anche Euronics fa sapere che non ha avviato nessuna campagna per la prenotazione del nuovo iPad, saranno sicuramente forniti già il giorno 23 i centri più grossi e in seguito verranno raggiunti i punti vendita più “periferici”.

Ci sono anche altre catene di distribuzione che si sono organizzate per il lancio come per esempio “Med Store” che saranno forniti dei tablet il giorno 23 stesso per poterlo offrire ai propri clienti.

Inutile dire che il punto di distribuzione per eccellenza che verrà come ormai ogni anno preso d’assedio il giorno 22 dagli affezionati clienti Apple saranno gli Apple Store disseminati nelle principali città Italiane.

Questi dovrebbero essere i prezzi ufficiali con i quali verrà venduto il nuovo iPad:

  •  iPad Wi-Fi 16GB – 479 euro
  •  iPad Wi-Fi 32GB – 579 euro
  •  iPad Wi-Fi 64GB – 679 euro
  • ——————————————–
  •  iPad Wi-Fi + 4G 16GB – 599 euro
  •  iPad Wi-Fi + 4G 32GB – 699 euro
  •  iPad Wi-Fi + 4G 64GB – 799 euro