Nokia Lumia 800 aggiornamento 7.10.8107.79

Tutti voi: 3695

aggiornamento nokia lumia 800 download con zune

Nokia ha iniziato la distribuzione con i canali ufficiali (Zune) dell’aggiornamento 7.10.8107.79 per Nokia Lumia 800.

Molti sono i Bug che questo nuovo aggiornamento va a risolvere fra i quali il problema della durata della batteria e della connettività WiFi per questo primo smartphone di Nokia con sistema operativo Microsoft Phone 7.

Nel dettaglio alcune modifiche e miglioramenti che sono stati implementati:

  • Tastiera su schermo. Risolve il problema della tastiera che scompare  durante la digitazione.
  • E-mail.  Risolve il problema di sincronizzazione di posta con gli account Google.
  • Posizione. Risolve un problema di accesso alla propria posizione attraverso la localizzazione WiFi.
  • Sicurezza.  Revoca dei certificati digitali da DigiCert Sdn Bhd per risolvere un problema di crittografia.
  • Discussioni E-Mail.  Risolve un problema-mail legate a Microsoft Exchange Server 2003. Con questa correzione, quando si risponde o si inoltra un messaggio, il messaggio originale è  incluso nella vostra risposta.
  • Voicemail. Corregge un problema di notifica segreteria visualizzazione che si verifica in alcune reti europee e asiatiche in determinate condizioni.

Per effettuare l’aggiornamento 7.10.8107.79 per Nokia Lumia 800 è sufficiente procurarsi il software Zune, collegare il proprio smartphone con il cavo USB in dotazione al proprio PC. Nel caso di problemi nell’aggiornamento vi rimando al sito di Nokia.

Un particolare buffo ma molto interessante è stato scoperto dal team di “mobiletechworld” nel nuovo firmware per questo Nokia, cliccando (o come si dice in gergo Tappando) sulla voce del menu [usb hub] una scritta ci avverte che la funzione è disponibile solo su  dispositivi multi-core. Ma Nokia Lumia 800 non è uno smartphone multi-core, volete vedere che il nuovo Windows 8 gestirà il multi-core ??