Batteria scarica di iPhone? solo un ricordo!
Tutti voi: 2327
Gli smartphone sono ormai entrati nell’uso comune di tutti i giorni, ci permettono di rimanere sempre connessi con i nostri amici o per lavoro ovunque noi siamo, ci permettono di realizzare fotografie in altissima risoluzione e di rivederle su ampissimi display super dettagliati, ci permettono di portare sempre con noi la nostra musica preferita e ascoltarla quando vogliamo.
Tutte cose molto utili e molto belle ma come dice il detto “non è tutto oro quel che luccica”, infatti tutte queste funzioni e queste comodità portano anche alcuni problemi ai nostri smartphone, la durata delle batterie non è illimitata e spesso si fatica ad arrivare a sera con una semplice ricarica, rendendo il nostro telefonino inutilizzabile magari in un momento di reale bisogno.
Navigando in internet ho trovato alcuni accessori che ci permettono di prolungare la carica delle batterie dei nostri telefonini per regalarci momenti di divertimento in alcuni casi o tirarci fuori dai guai in altri.
Un prodotto che mi ha particolarmente colpito per il suo design e le modeste dimensioni è: iNcrease 4geek una batteria supplementare che permette (stando al produttore) di allungare la vita del nostro smatphone di altre 3 ore.
iNcrease 4geek è realizzato per iPhone, iPod, e lo si collega attraverso la presa Dock e ha la funzione di batteria di riserva.
Per la sua ricarica è sufficiente collegarlo ad una qualsiasi presa USB grazie al suo cavo integrato a scomparsa e grazie ad una serie di Led permette in qualsiasi momento di tenere sempre sotto controllo lo stato dalla sua carica.
- TipoBatteria: Ricaricabile ai Polimeridi Litio
- Connettore in uscita: Apple Dock
- Connettore in Ingresso: USB
- Capacità: 1000 mAh@ 5V Corrente in Uscita: DC 5V, Max 500 mA
- Corrente in Ingresso: DC 5V, Max 500 mA
- Durata in Chiamata: fino a 3 ore
- Durata in Riproduzione Video: fino a 4 ore
- Durata in Riproduzione Audio: fino a 15 ore
- Durata in Navigazione Internet: fino a 3 ore
- Durata in standby: fino a 200 ore
- Compatibilità: iPhone e iPod con connettore Dock
- Peso: 45 g
L’alternativa alla batteria sempre scarica, anche se un po drastica, è quella di sostituire da soli la batteria di iPhone 4S o di iPhone , anche se molto laborioso e un po pericoloso per i nostri gioiellini.