Custodia antiurto indistruttibile per iPad

Tutti voi: 2884

custodia antiurto per ipad indistruttibile anche se cade dal balcone di casa

Il problema della caduta accidentale del nostro iPad durante l’utilizzo o durante il trasporto scommetto che è la cosa che ci fa più paura.

La ditta Americana G-Form, ha realizzato una nuova custodia studiata per iPad che lo protegge anche da cadute eccezionali, non solo dal tavolo del nostro ufficio ma come dimostra il video da addirittura 18 metri d’altezza o da un lancio con il paracadute.

Grazie alla loro rivoluzionaria tecnologia RPT™ (Reactive Protection Technology), che utilizza uno speciale materiale da loro
studiato PORON®XRD™, è possibile realizzare delle protezioni in grado di assorbire il 90% dell’energia della caduta.
Questo materiale è stato sviluppato per la realizzazione di protezioni per la persona per gli sportivi, per utilizzo in Moutain Bike, Skate o Trial, ma bene si adatta anche a proteggere tutte le apparecchiature elettroniche come nel nostro caso iPad.

E’ possibile acquistare queste custodie protettive direttamente sul sito di G-Form (il produttore), in Italia le ho trovate dopo aver girovagato un po in internet su questo sito di accessori sportivi.

Vediamo in questi video dimostrativi  come non rompere il nostro Tablet facendolo cadere dal tetto di una casa o da un aeroplano, possiamo affermare che il nostro iPad diventa indistruttibile.
Io mi sento di consigliare a chi avesse acquistato una di queste custodie non non provare ad emulare quello che fa il protagonista di questi video.

Facciamo cadare da un aereo il nostro iPad senza paura di romperlo.