Get it on Google Play

Video confronto Motorola Droid Pro

Tutti voi: 541

Motorola Moto Droid Pro
Il Motorola Droid PRO è dotato di una tastiera orientata QWERTY e display da 3.1 pollici con touchscreen capacitivo. Monta un processore da 1GHz, qualità molto buona della fotocamera da 5Mpx con AF e flash. Il Motorola Droid PRO viene equipaggiato con sistema operativo con Android 2.2 e Adobe Flash Player 10.1.






  • mimmo rossi

    Mi interessa molto il Motorola droid pro, ovviamente e’ possibile comprarlo in free form in USA ed essendo globale dovrebbe funzionare dappertutto.
    Poiche’ non sono un geek posso chiederti conferma? Non avrei nessun problema con le numerose sim cards europee ke sono costretto ad usare per lavoro? oltre a quelle italiane…..of course…
    grazie se puoi essermi d’aiuto.

  • Ciao, anche io ho il problema delle varie Sim Italiane e non da togliere e mettere nei cellulari che mi porto dietro. Dalla mia esperienza se non sono brandizzati da un operatore (italiano o estero) poi dovrebbero funzionare con tutte le SIM, ho messo dovrebbero perchè mi è capitato con SIM non italiane che nonostante il Cell fosse Free non ne volevano sapere di funzionare, ma li penso sia la tipologia di contratto dell’operatore. (non erano contratti business).

    Nel dettaglio di questo telefono Motorola non posso aiutarti e giro la palla agli altri lettori del sito nel caso avessero notizie in tal proposito.