WEMOVE Legend smartphone Android con doppia Sim

Tutti voi: 2037

Ngm presenta dual sim android

Una nuova gamma completa di smartphone in grado di coniugare design e innovazione, sfruttando le potenzialità del sistema operativo Android e offrendo la doppia sim per rispondere a ogni esigenza di comunicazione e intrattenimento. Questa è la promessa di WEMOVE COLLECTION, la nuova generazione di telefoni che NGM mette a disposizione del pubblico per entrare nell’era dei telefoni evoluti. È possibile scegliere il modello più adatto tra una famiglia di prodotti dal posizionamento differente ma sempre in grado di accompagnare l’utente in ogni attività grazie a connettività veloce, sistema operativo flessibile e aperto alle Apps nonché risorse multimediali. Non meno importante, NGM NAV, il sistema di navigazione offline completo di mappe gratuite.

Vertice di questa linea di prodotti è il nuovissimo WEMOVE LEGEND, uno smartphone capace di portare a un nuovo livello i telefoni dual sim, coniugando funzionalità evolute, ricercatezza stilistica e un posizionamento di prezzo accessibile per il grande pubblico.

Dal primo sguardo WEMOVE Legend cattura l’attenzione di chi l’osserva. Ultraslim (9,5mm) e ultralight (120g), chassis frontale privo di tasti per un design minimalista grazie all’utilizzo nativo del sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, WEMOVE Legend è caratterizzato dalla presenza di un brillante display da 4,3 pollici Super AMOLED Plus che garantisce visibilità e una resa estremamente realistica delle immagini in ogni condizione di luce. Lo schermo è protetto da Corning® Gorilla® Glass per resistere a graffi e ha un trattamento anti impronte. Un telefono compatto e ultraleggero ma in grado di offrire grandi performance grazie alla presenza del più potente processore esistente per la gestione del dual sim, Cortex-A9 da 1Ghz. Rispetto a tutti gli altri smartphone sul mercato, WEMOVE Legend mette a disposizione una doppia sim, compatibile con qualsiasi operatore, da sfruttare in diversi modi: è possibile infatti separare vita professionale e privata, spegnendo per esempio una sim terminata la giornata lavorativa ma lasciando attiva l’altra per restare in contatto con amici e parenti. Oppure è facile sfruttare le offerte dei diversi gestori telefonici, potendo dedicare una sim esclusivamente al traffico dati, tagliando il costo delle bollette. È presente infatti connettività HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth 3.0 per accedere velocemente alla rete, personalizzare il telefono scegliendo tra innumerevoli App, navigare sui social network o inviare e-mail. A disposizione anche la funzione della videochiamata grazie alla presenza della fotocamera frontale.

WEMOVE Legend assicura ampio spazio alla propria creatività grazie a una camera posteriore da 8 megapixel dotata di flash e autofocus per ritrarre i momenti più divertenti o memorabili della propria giornata, con una resa migliore degli scatti grazie alle funzioni HDR e alla stabilizzazione dell’immagine. Di grande utilità le innovative funzioni di “Scatto panoramico”, per catturare immagini a 360°, e “Scatto migliore” per assicurarsi la migliore acquisizione anche in condizioni difficili.. Inoltre è possibile realizzare video in formato HD 1280 x 720 pixel completi a 30 FPS da archiviare poi nell’ampia memoria del telefono: 12 GB totali di memoria in dotazione, espandibili fino a 36 GB. Non mancano nemmeno la radio FM e il lettore multimediale per godersi anche in mobilità la propria collezione di MP3 e video. Ai patiti della messaggistica il nuovo smartphone NGM mette a disposizione gli strumenti più evoluti per dare sfogo ai propri pensieri come la comoda tastiera virtuale affiancata dal sistema di scrittura predittiva SwiftKey, che permette di inviare testi con estrema facilità. E se non basta c’è anche la possibilità di utilizzare la dettatura vocale al proprio telefono-assistente!

WEMOVE Legend non pianta mai in asso l’utente. Anche in assenza di campo, quando non è possibile utilizzare sistemi di navigazioni online, guida sempre l’utente a destinazione perché è dotato del sistema di navigazione off line NGM Navigation, con mappe di Europa, Stati Uniti e Canada preinstallate o scaricabili dal sito NGM e utilizzabili gratuitamente. La presenza inoltre di sensori di luminosità e prossimità permettono un utilizzo migliore anche della batteria da 1600 mAh che garantisce un impiego del telefono per tutta una giornata senza bisogno di ricariche.

WEMOVE LEGEND è in vendita in una confezione completa di scheda di memoria da 8 GB e due pellicole protettive al prezzo di 299.