Site icon MrWebBit.com

UX 5.0 la nuova interfaccia di LG

lg presenta la nuova interfiaccia UX 5.0

LG è pronta a presentare sul mercato una nuova interfaccia per i propri smartphone, stiamo parlando dell’interfaccia UX 5.0

Il fulcro di LG UX 5.0 è LG Friends Manager, un’applicazione versatile che permette di connettersi facilmente e controllare i moduli e gli accessori conosciuti come LG Friends. LG Friends Manager rileva automaticamente i device nei dintorni per connetterli facilmente con LG G5, scaricando e installando le apps richieste da Google Play Store: grazie a LG Friends Manager il collegamento di LG G5 ai Friends non potrebbe essere più semplice.

LG Friends Manager mostra un display differente per ogni LG Friend. Se accoppiato a 360 CAM, lo schermo di G5 mostra in anteprima delle foto e le modalità di scatto disponibili. Nella gallery è disponibile la funzionalità Friends Camera Album che permette di gestire e suddividere in categorie le immagini catturate dai diversi Friends come 360 CAM e Rolling Bot.

Un’interfaccia migliorata che offre una potente esperienza visiva

L’interfaccia UX 5.0 dà il suo meglio con le funzionalità della fotocamera come ad esempio:

Un’interfaccia che pone al centro l’utente per rendere tutto più semplice

LG ha raffinato la propria interfaccia LG UX 5.0 introducendo diverse funzionalità avanzate migliorandone usabilità e immediatezza:

Exit mobile version