Ponte del 2 Giugno, previsioni meteo e trafficio autostrade

Accidenti a meno di una settimana dal ponte del 2 giugno, i navigatori di interent sono scatenati alla ricerca di informazioni su alberghi, previsioni meteo e situazione strade e autostrade per non parlare del traffico che ormai è l’incubo di tutti gli automobilisti.

L’ho notato l’altro giorno mentre guardavo le statistiche del sito e molte richieste puntavano ad un vecchio post sul “ponte del due giugno

L’italiano in piena crisi… a quello che si vede non economica è già pronto per partire per farsi un po di vacanze. Tanto il 3 giugno sarà in ufficio a lamentarsi di tutte le cose che non andavano bene e che sono andate storte.

Sorge una domanda allora ??? perchè non si lasciano le autostrade libere ? ;-)

This entry was posted in Predefinita and tagged , . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

Indirizzo eail che non verrà pubblicatao. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>