Europei di calcio 2008, calendario ufficiale
Ecco finalmente fra qualche giorno/ore inizieranno gli Europei di calcio 2008, tutti si stanno ormai preparando. Maxi schermi in sala mensa, pizzate benaugurati, acquisti di bandiere e così via.
Anche MrBit si sta preparando all’attesissimo evento, e vuole per quanto possibile inserire in queste pagine il Calendario ufficiale degli Europei 2008.
Come potete vedere sono già in tenuta sportiva pronto a tutto. La mia Idea se verrò supportato da tutti voi è di inserire un calendario di validissime alternative alle partite di calcio che ci rovineranno le prossime serate ormai estive.
Il nostro motto è: “Perchè vedere un branco di persone correre su e giù per un prato in mutandoni litigandosi un pallone, quando per 1 Euro potrebbero tutti comperarsi un SuperTele ? ” (Tratto da: I misteri di quella cosa che tutti chiamano calcio. Edizioni Stufo S.p.a.)
























flajian scrive:
am Giugno 5 2008 @ 11:43
Vedo che hai seguito il mio consiglio di parlare degli europei, per attrarre gente che vaga su goggle…
Comunque sono disposto ad ascoltare le valide alternative, ma non vedo le serate estive (pioggia eterna tipo blade runner e 15° la sera).