Telefoni e Smartphone indistruttibili a prova di urti, polvere e acqua Crosscall

Tutti voi: 2545

Telefoni e Smartphone indistruttibili a prova di urti polvere e acqua

A chi non è mai capitato che il proprio smartphone scappi di mano e voli fino a schiantarsi al suolo con tutti i “disagi” che questa brutta esperienza porti con se, se poi amiamo gli sport estremi e la vita all’aria aperta… tutto questo non fa altro che aumentare i pericoli per i nostri amati device.

Per fortuna Crosscall ha realizzato una linea di smartphone e telefoni davvero indistruttibili; Crosscall sono una completa gamma di smartphone, cellulari e accessori impermeabili, ultra resistenti e con una grande autonomia per l’utilizzo in ambito outdoor. I telefoni Crosscall sono pensati per gli amanti degli sport all’aria aperta e per tutti i professionisti che devono operare in condizioni particolarmente critiche.

I modelli della gamma Crosscall sono caratterizzati da una particolare solidità di progettazione con guarnizioni interne, chiusura ermetica della cover posteriore, scocca rinforzata nella parte posteriore e lungo il perimetro del telefono.  Queste specifiche progettuali consentono di poter garantire la resistenza all’acqua (certificazione IP67 e 68) e alla polvere, per un utilizzo outdoor e in condizioni ambientali critiche, dove il telefono è esposto agli agenti atmosferici e a rischio di urti accidentali. La gamma è completa di modelli Dual Sim, che offrono una gestione semplice e immediata di una doppia linea telefonica, in modo da tenere separata vita lavorativa e privata o per sfruttare le diverse offerte degli operatori per un sensibile risparmio sulla bolletta telefonica.

Crosscall Shark-V2

Perfetto per il periodo estivo è Crosscall Shark-V2, il primo telefono certificato IP68 perfettamente galleggiante disponibile sul mercato. Ha dimensioni (129.5 x 62 x 18 mm) e peso (115g) estremamente contenuti perché mentre si è impegnati in sport acquatici è necessario avere meno ingombri possibili senza rinunciare alla sicurezza di poter contare su un cellulare in caso di necessità.  È il telefono perfetto da avere con sé nelle uscite in Kyte, Surf, Windsurf, canoa ma anche in barca. Infatti se Crosscall Shark-V2cade in acqua galleggia senza quindi il rischio di perderlo ed è perfettamente impermeabile per evitare ogni danno a contatto con liquidi.  Inoltre è resistente a urti e colpi accidentali grazie a una scocca rinforzata e a un display da 2.2 pollici con vetro Dragontrail. Il telefono offre i vantaggi della doppia linea telefonica, è completo di torcia e di radio FM oltre a una memoria espandibile con schede SD.

Telefoni indistruttibili a prova di urti polvere e acqua

TREKKER-M1

Per chi ricerca invece resistenza, funzionalità senza compromessi ed eleganza Xgem propone Crosscall TREKKER M-1, lo smartphone che non ti abbandona mai, nemmeno nelle condizioni ambientali più ostili.

Grazie alla certificazione IP67 TREKKER M-1 può infatti restare immerso anche per mezz’ora in un metro di acqua senza riportare alcun danno ed è al sicuro dai rischi provocati da ambienti particolarmente polverosi come può essere una spiaggia per gli amanti degli sport acquatici o un cantiere per l’utilizzo invece professionale. Inoltre, è possibile utilizzare lo smartphone anche con le dita bagnate grazie alla funzionalità Wet touch.

Solidità e resistenza sposano l’eleganza in questo smartphone dal design lineare e dalle finiture ricercate che si abbinano a un display IPS QHD da 4,5 pollici protetto da Corning Gorilla Glass III.  Per riprendere tutte le proprie attività estreme TREKKER M-1 è dotato di una fotocamera principale da 13 megapixel e da una fotocamera frontale da 5 megapixel, perfetta per i selfie perfino in mezzo alle onde. Per condividere velocemente i propri scatti e video in FULL HD mozzafiato il nuovo smartphone di Crosscall è dotato di connettività 4G e Wi-Fi. TREKKER M-1 è dotato di sistema operativo Android Lollipop 5.1, processore Quadcore Qualcomm Snapdragon e memoria espandibile.

Dotato di una batteria da 3000 mAh, il TREKKER-M1 assicura una comoda autonomia di 20 ore in chiamata e 13 giorni in modalità standby, che permette, ad esempio, un uso intensivo del GPS.