Puntatore Laser e Adattatore chiavette USB per Android gli accessori

Tutti voi: 4895

penna 3 in 1 laser per smartphone android e apple iphone e ipad

Sono moltissimi gli accessori creati per i nostri smartphone, alcuni possono essere molto utili altri ne migliorano (o peggiorano) l’aspetto.

In questo video vedremo 3 accessori molto utili e indispensabili.

Il primo accessorio è una penna 3 in 1, può essere usata come normalissima penna per scrivere sui tradizionali blocchi di carta, ma grazie ad un cappuccio magnetico si trasforma uno stilo per gli schermi capacitivi dei nostri smartphone e tablet. Ma non è finita qui la parte più interessante è data dalla 3 funzione: inserendola all’interno del jack audio del nostro telefonino è possibile, grazie ad un App dedicata, trasformarlo in un puntatore Laser per le nostre presentazioni durante corsi, conferenze o semplici riunioni. (l’App di preoccupa di avvisare l’utente di NON inserire nel jack delle cuffie una normalissima cuffia ed abilitare via App la funzione laser… non oso pensare a quale disastro possiamo andare incontro se lo facessimo) (maggiori informazioni su questa penna)

Il Secondo accessorio, molto utile, è un adattatore che ci permette di collegare una qualsiasi chiavetta USB contenente magari musica, immagini o video direttamente alla porta Micro-USB presente sugli smartphone ed utilizzata anche per ricaricarne le batterie. (maggiori informazioni sull’adattatore)

Vediamo ora un filmato di questi simpatici accessori, bellissimo anche l’adattatore per chiavette MicroSD per trasformarle in chiavette USB per leggere le nostre schede su qualsiasi PC o MAC. (maggiori informazioni sull’adattatore MicroSD)

Non potevamo lasciarvi senza un gadget a basso prezzo che trasforma uno strumento che abbiamo sempre utilizzato, una classicissima e trasparentissima BIC, uno uno stilo per il nostro smartphone o tablet. Ci ha pensato direttamente la BIC stessa a creare questo accessorio e lo si può trovare in qualsiasi cartoleria o negozio della grande distribuzione.

stilo capacitivo per smarphone e tablet creato da BIC

Fonte: Youtube